Warm autumn - autunno caldo


Da ieri siamo ufficialmente in inverno con temperature rigide che questa notte in Val Padana sono scese sotto lo 0 termico.

Per "riscaldarmi" un po' (almeno al pensiero) pubblico le ultime foto di questo autunno caldo davvero lungo ed estivo.


La parte del padrone la fa sempre questo giubbino Mango, visto ormai su tutti i fashion blog in vari colori, ma che io comprai in tempi non sospetti ai primi di settembre!! Versatile e davvero pratico, ben rifinito, in pelle morbidissima ha un colore donante (almeno a me) e neutro nei miei canoni.


Le ballerine sono state sicuramente la calzatura di questa stagione particolare, sia nella versione classica con fiocchetto, in colori neutri o accesi sia nella versione a puntina in cavallino o le mie amate stampa pitone. Oltre naturalmente le deco a puntina e tacco a spillo medio e le zeppe colorate.


E non poteva mancare la maxibag in colore taupe = neutro.



In quest'altra versione è una tonalità più sul grigio (Gerald Darel - Midday.Midnight) acquistata durante un viaggio a Parigi.






E ora è già tempo di stivali e piumini, sig...

C.





2 Responses so far.

  1. All'inizio pensavo avessi sfidato il gelo con un giubbino di pelle ma poi ho capito che era un look d'archivio... bei tempi (andati) sigh :(

  2. Sig...
    tecnicamente avessi trovato la mia cappa in lana panna poteva andare anche la giacchina...... ma sto ancora completando il cambio di stagione ;-)

    bhe' magari sotto occorreva un lupetto in cachmere!!! :-D

    C.

Leave a Reply

    StatCounter