Look romatico per un Battesimo


Lo scorso weekend sono stata invitata al battesimo della figlia di amici.
Queste occasioni di solito generano un po' di ansia sul look più adeguato.
Nelle mie ricerche "shop my closet" è uscito questo look un po' romantico.

Complice la bella stagione e il caldo estivo ho optato per abitino in pizzo con anessa sottoveste rosa cipria di Made for Loving.



Zeppe borgogna (colore cult di questa stagione autunnale) altissime e comodissime.


Una borsa a mano comoda e capiente in nuance (ottima per portare la Nikon e le imancabili ballerine di "riserva" che non sono servite - di solito effettuo il cambio scarpa per tornare a casa e guidare la macchina)


E la mia collana multifilo in acciaio e perle rosate. Questa ce l'ho da 15 anni ed è sempre attuale: un cross over di cui non potrei fare a meno.

Completa il look una giacchina in nuance di Caractére acquistata qualche stagione fa e che ho portato a far modificare dalla mia sarta di fiducia (altro che Carla Gozzi ;-) ), snellendo le "spallone" imbottite e stringendo l'ampiezza delle maniche per renderla attualissima.
A volte bastano poche modifiche dalla sarta e capi sepolti nel nostro guardaroba, ma ancora nuovi, ritrovano vita ed utilizzo: questo dà molta soddisfazione, più dello shopping!

Per quanto io personalmente non ami il rosa come colore, direi che in questa tonalità mi piace molto e mi dona. il look poi non è "barocco" malgrado il pizzo (altro elemento che non amo).

C.

3 Responses so far.

  1. Bellissimo abbinamento, la collana poi è splendida *_*

  2. Grazie Cristina Elle.

    quella collana e' un regalo di mamma! Love love.

    baci
    C.

  3. Unknown says:

    Che bello il vestito!!! :)

    http://sparklingmodebyj.blogspot.it/

Leave a Reply

    StatCounter