SHOES/1 ALCUNE SFUMATURE DI GRIGIO a.i 2013


La mia passione per le scarpe passa anche dall'ordine.
Amo tenere gli armadi ordinati per colore e così è anche per le scarpe... ecco l'esercito delle mie grigie.


Ankle grigio piombo. Hanno qualche annetto (penso di averli acquistati nel 2007), non sono super-comodi, ma sicuramente rientrano tra i miei preferiti.


Deco classiche grigio perla di Vienty.


Un paio di ballerine grigio petrolio.


E naturalmente le mie stringate Hogan Opty!
Come si può vedere amo molto il suede come materiale, ma non mancano i materiali alternetivi e pratici.


Rain Boot acquistati da Calzedonia alcuni anni fa.

Presto altri colori!





4 Responses so far.

  1. Chicchi says:

    Che bella collezione! <3

    Adoro il grigio e adoro il suède, un abbinamento perfetto!

  2. Cris, aspetta... questo e' solo l'inizio.... :-D

    In effetti mi sono accorta di avere molte calzature in suede.. spt stivali, mi piace proprio tanto. :-)

    bacio
    C.

  3. Cecy le deco in suede piombo le ho anche io di Zara, con punta più accentuata delle tue. Le metto??? Effettivamente pur avendo qualche annetto sono ancora in splendida forma..ciao Cesy

  4. Cesy, assolutamente si, le punte son tornate: come quelle delle t-bar borchiate sono attualissime.
    C.

Leave a Reply

    StatCounter