Urban Decay SMOKED palette + Concorso Cliomakeup Real Time


Non sono una grande fan delle palette, in quanto essendo abbastanza anarchica sui colori di ombretto che utilizzo rimane sempre qualche cialdina intosa e la cosa non mi va.
Per questo non ho mai acquistato le Naked e senza rimpianti.
Ma quando è uscita questa SMOKED ho deciso che sarebbe stata mia!
Già da agosto quanto le makeupartist americane ne parlavano su Temptalia sapevo che avrei dovuto averla.
E appena è uscito un ghiotto buonosconto da sephora ho fatto l'acquisto (online).


La palettina la conoscete tutti, ha un design semplice e la zip per chiudere, ma manca di una "plastichina" interna a protezione delle cialdine. credo che ovvierò al problema ritagliandomela da sola da un foglio da lucidi.
C'è anche un libricino-tutorial dei look.


I colori inseriti sono quelli che uso di più.
In particolare il tortora Mushroom e anche Barlust.
Felicissima ci sia Rockstar (di cui sono una consumatrice nella versione 24/7 glide on pencil).


Speravo ci fosse Smog dalla Naked2.
Evidence e Loaded sono molto interessanti.
Io già usavo il pigmento Naval Blue di MAC e il pigmento emerald green di Bare Escentuals che me li ricordano molto.
Ottimi i nude opachi.
Immancabile il black opaco (ne avrò 10 cialdine ormai).
Forse il meno interessante è backdoor ma non si sa mai.


Ottima pigmentazione come ci ha abituati Urban Decay.
Completa la palettina una matita 24/7 full size nel nero più nero che ci sia: Perversion. E una minisize del Primer Potion ottima per viaggiare.

Ottimo rapporto prezzo-qualità-utilizzo per me.


Questo è un mio go-to look realizzato con queste tipologie di colori.
Ed è la foto che ho scelto per partecipare al concorso di ClioMakeup "The makeup experience" sul sito Real Time.
Se vi va di votarmi (e farmi partecipare al programma) vi potete registrare qui
http://concorsoclio.realtimetv.it/concorso.asp (anche login da Facebook)
e votarmi qui
http://concorsoclio.realtimetv.it/vota.asp?a=votate&p=108

Chatnoir74

e qui
http://concorsoclio.realtimetv.it/vota.asp?a=votate&p=157
con questa foto e un'altro smokey.
GRAZIE

C.

2 Responses so far.

  1. Chicchi says:

    Che bella palette di colori! Io sono molto basica nel trucco e l'ombretto non lo uso mai, però stai molto bene!

  2. Carissima Cris,
    un ombretto neutro (magari non in polvere, di quelli di nuova generazione) dà luce non essendo invasivo.
    Insomma un tortora chiaro et similia.

    Baci
    C.

Leave a Reply

    StatCounter