Il Guardaroba Perfetto /2


Ho acquistato questi abitini in jersey su Diffusione Tessile. Una volta indossati si sono rivelati un po' troppo cortini, specialmente da seduta.
Pertanto mi sono invetata questa balza che ho fatto realizzare dai sarti di Mr. Cucito.

Per l'abito tdm ho utilizzato un pezzo di una blousa fantasia che avesse il medesimo tono nei colori e devo dire che il risultato è davvero carino e sorprendentemente originale.


Mentre per l'abito nero ho giocato sul contrato lucido/opaco, utilizzando una balza di seta nera tagliata da una t-shirt.
in questo caso posso giocare con gli accessori sempre mantenendo il contrasto lucido/opaco.

Ora sono portabilissimi ed originali.
C.

2 Responses so far.

  1. Come sei creativa!!!!!

    http://stylebeginsatforty.blogspot.it/

  2. Silvia grazie.
    e ne vedrai ancora delle belle!!!!

    C.

Leave a Reply

    StatCounter