Kissable... Revlon Just Bitten!


Quest'estate ho acquistato questi Lip Balm colorati.
Mi è piaciuto subito il packaging a matitone, molto spiritoso e comodo da portare in borsa.
Avevo visto molte review online e mi avevano convinta.
Hanno un profumo/sapore di menta molto gradevole (se piace la menta) e sono davvero idratanti.
Non essendo rossetti veri e propri, anche se colorano davvero tanto, dopo poche ore (un paio) svaniscono.


Purtroppo in Italia sono commercializzati solo 5 colori. Io ho scelto il nr 040 (a sinistra nella foto) Rendez-vouz un bel tono aranciato che sta bene alle more e il nr. 045 Romantique (a destra nella foto) un bel rosso dal sottotono freddo.
Online avevo visto altri colori nude che ovviamente in Italia non sono stati commercializzati.
Il costo è lievemente altino (11-13euro) in Italia.
Ovviamente se si ha la possibilità di acquistarlo negli States conviene e c'è maggior possibilità di scelta di colori.

C.


Leave a Reply

    StatCounter