Chi di verde si veste di sua beltà troppo si fida.


Questo proverbio me lo diceva sempre la mia nonna (sempre lei!).
Bhè devo ammettere che per me non vale: con i miei colori naturali il verde sta molto bene, in varie declinazioni.
(vedere qui Style Begins at Forty - Colour: Deep Winter)

Per cui ho acquistato questo abito LOVE Moschino, stilista che mi piace molto, in questo verde che definirei Teal o petrolio.
Questo tubino è molto pratico per lavorare, ha la gonna a vita alta in tessuto di jersey sostenuto stretch al ginocchio con spacco posteriore e la "blousa" in seta cangiante adornata da nastri, ma io preferisco annodarli a cravatta maschile per un look pro.


Per illuminare il viso rimango sui toni del verde con un grande classico: il foulard Flora di Gucci.
Il fondo bianco ottico dona molta luce.


Deco nere in capretto tacco alto ma comodo, se piove in vernis.


Maxibag a mano nera con hardware dorato, come la cintura dell'abito.
E cappotto monopetto stile trench nero con martingala.

C.

3 Responses so far.

  1. Mi piace molto questo abbinamento!!!!

  2. Anonimo says:

    veramente d'effetto, brava C.
    il tuo foulard Flora (autenticamente Flora, non le rivisitazioni di Frida Giannini che sono tutt'altra cosa) è wowwww! baci Cesy

  3. Grazie Cesy,
    in effetti il foulard è vintage.

    E grazie anche a Silvia: i tuoi complimenti valgono doppio!!

    Bacioni
    C.

Leave a Reply

    StatCounter