#COSMOPROF2015 Shellac Experience

 
Buongiorno.
Oggi vi racconto la mia esperienza SHELLAC al Cosmoprof 2015.
Ormai è il terzo anno che mi faccio "shellaccare"!
Le proposte di colore sono moltissime, la tenuta del prodotto eccellente!!
Quest'anno ho avuto l'onore di avere le cure di una tecnica di Torino. Allo stand Ladybirdhouse, ditributore italiano del marchio CND, sono a disposizione parecchie postazioni che offrono l'applicazione del prodotto.
Il primo anno mi feci conquistare dal bellissimo Night Swim, un blu scuro dai riflessi glitterati.
La gamma dei blu-azzurri è davvero ricca, cosa non facile da trovare.

Poi è stata la volta nel 2014 di Dark Lava (cliccate sul nome per leggere la mia esperienza 2014), il mio "rouge noir" preferito di sempre, che ho acquistato appunto nella versione Vinylux e che ho usato tutto l'inverno con soddisfazione.
Quest'anno ho optato per un classicissimo prugna scuro: Plum Paisley dalla collezione autunnale.
Forse un colore poco appariscente, ne convengo, ma la cui applicazione è durata 4 settimane intatta. L'ho rimosso a causa della ricrescita della mia unghia ormai troppo evidente.
Il colore non ha glitterini, forse per questo che è così duraturo.
c/flash
luce naturale

luce naturale in pieno sole


Ho approfittato degli sconti fiera per rifornirmi di Vinylux, la versione settimanale degli Shellac, con quasi la medesima gamma di colore. Il Vinylux si applica come un normale smalto, senza necessità di utilizzare una lampada UV per la polimerizzazione del prodotto. Non necessita base, ma è necessario stendere sopra il "suo" topcoat. Lo smalto si "rinforza" ogni giorno con la luce solare. A me dura quasi 14 giorni.
La scelta dei colori è davvero ampia, difficile scegliere!
Io ho scelto di ri-acquistare Night Swim e Dark Lava, che ho utilizzato tanto. E ho aggiunto un color corallo per l'estate, il Plum Paisley di quest'anno, Boodline che è un rosso scuro, ma più chiaro dei miei standards soliti e che sto portando da 10 giorni con soddisfazione e infine un nude.
 Da segnalare il color "ceruleo" (chi non ricorda la mitica scena de "Il Diavolo Veste Prada"), colore proposto per la primavera un po' da tutte le case.
Grazie a LadyBird House.



Leave a Reply

    StatCounter