Travel light - spring easy look.


Post scarno, direte voi.
Bhè si, ma volutamente così. La ragione è presto spiegata: ecco altri pezzi light da aggiungere ad una valigia altrettanto mini.
Come ho già spiegato qui per me è necessario coniugare praticità ed look quando viaggio.
Ecco allora che alla borsa e al cardigan, che vi ho mostrato nel post precedente, aggiungo una bousa in seta impalpabile, che racchiude il colore di borsa e cardigan nella fantasia. Vi domanderete a questo punto dove avete già visto questa fantasia?? Ma nella foto dell'header sulla pagina facebook di AWC. (cliccate MI PIACE se avete 1 minuto, grazie).


Lasciandomi ispirare dai colori di questa blousa abbino un pantalone chino in viscosa nero risvoltato alla caviglia e un paio di comode ballerine "piagalle" in cavallino nere.
Se avete letto con attenzione l'ultimo post saprete che la mini-valigia è ancora vuota: solo ora ho aggiunto i pochi grammi della blousa in seta, che non hanno ancora spostato l'ago della bilancia. Ballerine e pantaloni pesano un po' di più, ma c'e' ancora tanto spazio da riempire.
Seta e viscosa non si stropicciano in valigia e i pantaloni (e anche le ballerine) mi torneranno utili durante la vacanza per altri look, magari più "serali".


Questo è tutto per ora.
C.

Leave a Reply

    StatCounter