The perfect NUDE shoes (for spring)


Quando arriva la primavera e finalmente posso abbandonare i miei amati stivali (bhè magari non del tutto viste le giornate piovose che si stanno susseguendo accompagnate da temperature non proprio primaverili) mi piace spaziare col colore.


Le scarpe che in assoluto uso di più in primavera sono le decollete, quest'anno poi ho una smodata passione per le "pigalle".


Non poteva mancare nella mia scarpiera un paio "nude" perfetto per i primi caldi.
Dopo essermi pedutamente innamorata delle  Louboutin dalla suola rossa e il tacco assassino, e aver fatto anche un pensierino su un paio di Valentino dal tacco borchiato, ho finalmente trovato le "mie" perfette scarpe nude.


Ho scelto questo modello di Mango in un nude rosato scamosciato, piuttosto comodo e low cost.
Lo trovate in vendita qui anche nell'intramontabile versione nera e in una versione rubino davvero originale.
Hanno un tacco di soli 8cm che le rende comode e quotidiane.
La scelta del colore nude è molto personale ed è strettamente legata al colore della propria pelle. A me questo nude dona molto.

C.

One Response so far.

  1. GIULIA says:

    le ho comprate anche io l'anno scorso!! le amo!
    baci
    giulia
    www.lediablerose.com

Leave a Reply

    StatCounter