It's all about..... PIGALLE!


Mi ridesto dall'apatia modaiola di questo ultimo periodo per parlare di un tema che mi piace: SCARPE!!!!

Purtroppo non parleremo di viaggi, nè di Parigi, anche se il titolo lo potrebbe far pensare e la sottoscritta salirebbe subito su un aereo destinazione Parigi! 
Pigalle in questo caso è uno dei modelli più famosi di Louboutin, amato e desiderato da tutte le donne.
Un modello di classe, elegante e senza tempo nella sua semplicità. Promette di regalare gambe kilometriche anche nella versione con tacco più basso.

Questa primavera è ritornato alla ribalta nel colore nude, anche se non passa mai di moda e nella scarpiera un paio è bene sempre averlo, specialmente nero.
Se la versione con tacco altissimo è sicuramente il sogno di ogni donna, ne esiste una versione con tacco 8,5 cm più portabile e quotidiana.


A me questo tipo di calzatura piace. Trovo che in primavera sia perfetta, perchè scollata, ma non troppo. La mia versione preferita è tacco 8,5cm sufficientemente comoda per camminare un giorno intero.


La versione low cost delle costose Louboutin nude si trova in vendita da Mango, ne ho parlato in un recente post. Anche su Zalando se ne trovano di buona qualità (marca Buffalo e Taupage su tutte).
Esiste anche una versione flat davvero donante.
Louboutin cavallino "muccato"

Steve Madden suede
Louboutin con borchie
E la scelta cheap: ASOS.


In ecopelle, così sono anche ecologica alla Stela Mccartney, le trovate qui.
Ne ho anche un altro paio invernale in cavallino nero, che avete già visto qui e soprattutto nell'ultimo post qui.
That's all!
C.

3 Responses so far.

  1. Chicchi says:

    Caspita che bella collezione!!

  2. GIULIA says:

    adoro questo tipo di scarpa, la trovo la più sexy in assoluto!
    giulia

  3. Grazie ragazze (Cris e Giulia): come sapete le scarpe sono una mia passione/ossessione, dipende dai punti di vista.

    Da dire che NON colleziono: io proprio uso ogni paio!!!

    Bacioni e grazie
    C.

Leave a Reply

    StatCounter