Beige 'n Jeans

Domenica rilassante.
Look rilassante e luminoso.

Il mio jeans preferito (7 for all mankind straight in New York dark) che veste perfetto.
Una camicia/blousa beige in seta manopesca trattenuta da cinturina (quest'ultima acquistata da Zara 2 anni fa insieme a un cappottino check che sta meglio senza, si è rivelata pezzo prezioso nel guardaroba).
(la camicia in realtà era un abito a camicia non adatto al mio stile e alla mia "altezza" - portato dalla sarta per modifiche ora viene sfruttato a pieno come camicia/blousa appunto).



Ballerine in nuance effetto serpente, acquistate nel mio negozietto preferito in centro a prezzo di occasione.


Aggiungendo un giubbino per la mattina e una sciarpetta tinta unita.


E' un abbinamento di colori chic che mi dona molto ed è adatto a varie occasioni.

C.


One Response so far.

  1. Chicchi says:

    beige e jeans è sempre un abbinamento azzeccato!

Leave a Reply

    StatCounter