Working bag (Mulberry Bayswater)

In primavera ho acquistato questa Burberry Bayswater nera (medium). Dopo alcuni mesi di utilizzo e test posso scrivere le mie opinioni. La Bayswater mi è sempre piaciuta.
E' una borsa da "working girl" piuttosto capiente e comoda, senza essere esagerata, quanto a pesantezza e misure.
Si può indossare a spalla, a braccio o a mano.
E' in pelle martellata molto resistente e robusta.
Le fibbie laterali permettono di modificarne la capienza rendendola molto versatile.

Inoltre si chiude ermeticamente. Un lucchetto in dotazione è più di bellezza che altro, ma non escludo che potrebbe avere una sua utilità per qualcuna.
All'interno trovate una tasca zippata e altre 2 tasche aperte, tutte però di capienza ridotta, purtroppo (forse l'unico neo).
Ho scelto il colore nero perchè, pur non amando le borse nere, una borsa nera da giorno è un passe par tout nel guardaroba di ogni working girl che si rispetti.
Il dettaglio dell'albero Mulberry che ritorna sia stampato a caldo sulla pelle, sia sulle metallerie mi piace molto.
La pelle è stata tinta con colori naturali e la metalleria è brunita.
Molto bella anche nella versione color cammello.

Leave a Reply

    StatCounter