Rockstud Lodi.es (parte seconda)

Vi "presento" la seconda versione delle Rockstud di Lodi.es.
(preciso che non sono stata sponsorizzata da questo marchio, come da nessun marchio presente su questo blog. Nè sono stata remunerata per scrivere recensioni in merito.
Tutto quello che vedete è frutto di acquisti personali o regali di parenti e/o amiche).
Per la descrizione vale quanto scritto per il modello nude (lo trovate QUI).
Con l'unica differenza del colore di pellame e borchie, che sono nere.
Questa versione è per le mie esigenze più portabile. 
(ricordate che ho già un paio di Valentino Rockstud nude/blu che sono assolutamente fungibili col modello chiaro).
Inoltre ho anche un paio simile di Lola Cruz, acquistate nel lontano 2012, che hanno le borchie sempre dorate.
Questa combinazione di colori mi sembra meno appariscente e più "quotidiana".
Ho un unico dubbio, che è totalmente personale e non legato alla qualità della calzatura: l'altezza del tacco, che misura 9cm.
Di queste rockstud vorrei farne un uso quotidiano. La sottoscritta vive una vita normale, fatta di mezzi pubblici, percorsi a piedi, spesa, famiglia etc.
Di solito la misura perfetta per camminare senza problemi tutto il giorno per me è 8cm.
Calzo un 36, per cui devo considerare anche il dislivello punta/tallone in termini di inclinazione, che fa si che una calzatura sia più o meno comoda per me.
Vero è che questo tacco è meno sottile dei soliti (Pigalle Kors).
Belle son belle.
Ma devo riflettere attentamente.
Voi cosa consigliate??
Rischiare??
O rimanere della mia confort-zone??

Grazie.

Leave a Reply

    StatCounter