#COSMOPROF2015 Nails world

Al Cosmoprof una delle sezioni più interessanti e vivaci è certamente il settore nails.
E quest'anno non ha fatto eccezione!
Subito mi sono diretta da Ladybird House - CND Shellac (qui) Oltre ad approfittare di una tecnica che mi ha applicato lo shellac (per i dettagli scriverò un post dedicato), ho potuto ammirare tutte le proposte di colore sia di Shellac, sia di Vinylux.
Subito di fianco a CND lo Stand di Faby Nails (qui)

Ho potuto ammirare le coloratissime proposte.

Ho anche incontrato Alessandro, fondatore di questa interessantissima azienda. Non è stato disponibile come al solito (mi ha fatto un appunto di aver fatto al manicure alla concorrenza :-D ) peccato, avrei voluto provare qualche novità. E saperne di più.
Tuttavia è già stato perdonato, perchè i giorni in fiera sono caotici, e lui è stato uno dei primi a dare fiducia a noi blogger indipendenti in tempi non sospetti, quindi grande merito di aver "visto giusto" sulle dinamiche commerciali del futuro, e la sua azienda ne è la prova lampante! Bravo avanti così.

Segnalo la linea Nature di Faby, al 87% naturale e priva di ingredienti nocivi, personalmente non ho avuto occasione di provarla, ma mi dicono sia ottima e con anche una buona tenuta.
Meritava anche una visita Clarissa Nails, con il suo solito stand coloratissimo e frizzante.





























In questo stand vengono venduti i famosissimi smalti China Glaze. Il colore di tendenza pare sia un po' per tutti questo "ceruleo".

Per ora è tutto a presto.


Leave a Reply

    StatCounter