Electric Blue I LOve YOU

Che io ami il colore BLU non è un segreto.
Che il colroe BLU in alcune sue declinazioni mi stia bene e sia nella mia palette personalizzata è un gran sollievo, perchè mi consente di utilizzarlo spesso.

Ma se proprio non fosse così a salvarmi ci sono gli accessori!!!

Innanzitutto avrete notato i miei nuovi guanti Blu elettrico, che mi ha portato la Befana!
Perchè, scusate...., voi non credete nella Befana?!??
Io sì ;-) e siccome sono stata molto buona, ho avuto un bel regalo.

Sono di manifattura totalmente italiana, foderati in caldissima maglia di cashmere!

So per certo che la Befana, signora d'altri tempi, è andata personalmente ad acquistarli in un'antico negozio di guanti e cappelli in centro, di quelli che sono lì da sempre e che se chiudessero un giorno ti dispiacerebbe enormemente, a due passi dalla casa di Lucio Dalla, forse avrà sentito le note delle sue canzoni, che quotidianamente vengono diffuse in strada, e avrà pensato con commozione all'artista che tanto amava il Natale, da dare voce al bambino che sempre era in lui.

Sono certa che la Befana portava regali anche a Lucio ogni anno!

In queste rare boutique commesse age ti insegnano dalla loro esperienza tutti i trucchetti per un acquisto perfettamente soddisfacente: le misure sono "vere" e non delle semplici S - M -L, perchè quando si tratta di guanti in pelle non c'è niente di peggio che un paio troppo grande.

(So cosa state pensando: no la Befana non sono io! Ancora per pochi giorni sono negli "enta" e mi godo la cosa).

PERFECT MATCH
I guanti sono perfetti abbinati alla pashmina blu royale che avete visto qui e agli stivali bi color di Casadei di cui ho già parlato qui

Accessori in grado di rivitalizzare un noioso total black invernale... manca solo una borsa blu elettrico (Balenciaga??? Falabella??...)

C.

One Response so far.

  1. Lunga vita a questi negozietti, quelli che fanno le cose "perbene e come una volta", sono la nostra peculiarità, non devono andar perduti!!!

    ps. bellissimi i guanti!

Leave a Reply

    StatCounter