100.... di questi posts!



Ho scritto 100 posts!!!!
Chi l'avrebbe mai detto!
Da quel lontano 5 settembre 2012 (data storica)....

E per festeggiare un bel giveaway!

REGOLE:
1. Diventare follower del blog.
Utilizzando la casella "Lettori fissi" nella barra di destra dalla homepage del blog e seguendo le istruzioni.




2. Mettere MI PIACE sulla pagina FB del blog.
https://www.facebook.com/AllWeatherCloset

3. Laciare un commento qui sotto.

Presto un post con tutte le foto dei premi.
Diciamo che avete tempo fino a Domenica 12.01.2014 alle 23.59.

In bocca al lupo!!!
E condividete se potete ;-)

#giveaway #allweathercloset #100thposts


11 Responses so far.

  1. Chiasam says:

    Wow! Proviamoci, baci Cecilia!! Chiara

  2. Ci credi ch inserisco da due giorni il mio commento...poi ripasso e non lo trovo? a volte questa piattaforma è un mistero!

    Comunque partecipo!!!

  3. Ciao Cecilia, 100 di questi post!!! :D

    Ps. Partecipo!

  4. Irene says:

    Ciao Cecilia!!! :) baci

  5. Unknown says:

    Ciao Ceci, ci provo anch'io...baci e buona giornata...kiss

  6. Unknown says:

    ciao, mi sono iscritta ma non ho facebook non posso partecipare?
    timseguo sempre
    baci
    maffy2006

  7. Ciao Cecilia!
    Buon Compliblog!!!!!!

  8. Ciao Maffy2006,
    grazie.
    basta che completi la prima parte, cioè la 1. (lettori fissi).

    C.

  9. Martina says:

    Partecipo
    gfc: martina
    fb: giovanna d'arco
    mail: laperla85@yahoo.it

  10. minichic says:

    ciao c, ci sono anche io
    mini

  11. AND THE WINNER IS................ CRISTINA ELLE!!!!
    Complimenti Cristina, lasciami il tuo recapito.

    C.

Leave a Reply

    StatCounter