DIY: Aggiungere una Rouches (e cambiare lunghezza a un maglioncino) IL GUARDAROBA PERFETTO /6


Avete presente il classico maglioncino college a righe in filato di viscosa caratteristico di Max&co negli anni 90???
Alzi la mano chi non l'ha acquistato almeno una volta nella vita, anche nella versione monocromatica o a dolcevita (sia a M/m che a M/l).

Quest'anno l'ho ritrovato sul loro outlet Diffusione Tessile (DT nel prosieguo) e siccome amo le righe e sono un'inguaribile nostalgica l'ho ri-comprato.
Ovviamente c'è un MA...... a me non veste come alla modella (quasi mai con le foto del sito DT): mi è corto. Acc.... e queste righe bluette sono identiche alla giacchina di Love Moschino che ho da alcuni anni e che fatico ad abbinare (a parte lo scontatissimo nero).
Per cui mi è venuta un'ideona: perchè non applicare sotto al fascioncino una "balza" in seta nera, che ho conservato da una gonna sempre max&co che feci accorciare????
Detto fatto!
La mia sarta non ha avuto problemi a fissarla sulla cucitura tra maglioncino e fascioncino, in modo che non faccia difetto.
I bottoncini si possono portare anche sbottonati
 Missione compiuta anche questa volta!!!

2 Responses so far.

  1. Carissima Silvia, non butto via niente!!!
    Tutto si trasforma!!!

    Bacioni
    C.

Leave a Reply

    StatCounter