TUTTE-PAZZE-PER-PUPA La mia esperienza.


Quando è stata annunciata la promozione TUTTEPAZZEPERPUPA non me la sono fatta scappare!
Questo è il mio "bottino", risultato di 8 coupon per smalti stampati + 6 coupon per gli ombretti/mascara stampati in 3 punti vendita diversi.

Ho deciso subito quali colori di smalto gel prendere: 29 - 30 (tipo Rouge Noir) e 33 - 46 (corallo arancio). Ho acqistato anche un nude, che ho regalato a mia mamma.

Con queste promozioni l'importante è partire organizzate: per cui già la prima mattina avevo stampato i primi coupon! Questo mi ha permesso in pausa pranzo di acquistare i primi 3 smalti (i 2 rouge noir e il nude) e 2 cream shadow VAMP! (301 perfetto come base per i pigmenti MAC sofwashgray e cornflower e il 200), avendo tutta la scelta possibile nei 2 punti vendita prescelti. (Douglas Rizzoli e Coin Rizzoli).
Da Douglas sono stata la prima in assoluto a presentarsi coi coupon e ho dovuto attendere circa 20 minuti che capissero in 3 come fare lo scontrino.
Da coin tutto liscio, più organizzati. Devo dire c'era poca scelta di smalti, proprio per il tipo di assortimento del punto vendita e 1 solo cream shadow nei colori che mi interessavano (confezione che si è rivelata poi manomessa, ma che mi è stata sostituita la settimana successiva, previa telefonata).


Nel pomeriggio l'app era già bloccata su FB per le troppe richieste.
Mi ritenevo molto soddisfatta del risultato ottenuto!
Tuttavia avevo ancora voglia di altri colori, anche per mia mamma. Per cui ho pazientemente atteso.
E grazie alla tecnica della catena di S. Antonio ho ottenuto i coupon per altri 2 cream eyeshadows e 2 smalti gel. Devo ringraziare amici e parenti, soprattutto i maschietti, non interessati ad acquistare makeup per sè.


In questa seconda fase ho avuto qualche difficoltà: nel punto vendita Douglas Rizzoli avevano esaurito i prodotti e non si riassortivano in tempo causa inventario del negozio. Problema prontamente risolto col responsabile di zona via mail, che mi ha contattata dopo la mia segnalazione al servizio clienti dell'iniziativa.
Nel frattempo mi ero organizzata con altri coupon da Acqua&sapone str. Maggiore, dove le commesse mi hanno addirittura messo da parte i prodotti. Sono passata a ritirarli comodamente il giorno stabilito e questo acquisto mi ha fruttato un buono sconto del punto vendita di ben 10euro da spendere in profumeria!!!! (Ho acquistato il fondotinta a 5 euro!!!!).

Per quanto riguarda i prodotti sono molto soddisfatta: i colori del cream eyeshodows li avevo scelti in precedenza grazie ai video di Cliomakeup di Alicelikeaudrey e all'articolo sul blog si Federica Zoecipmakeup. Sono prodotti che amo molto, avendo la palpebra oleosa, non si muovono tutto il giorno per ore. Unica pecca: sono molto shimmer, ma con un ombretto in polvere sopra tono su tono l'effetto viene minimizzato parecchio.

Gli smalti li ho scelti guardando gli swatches sul sito ufficiale pupa.
Di questi smalti avevo acquistato appena usciti il taupe/particuliere. Ottimo e durevole (circa 15 giorni). Così come durevoli sono i 2 simil-Rouge noir. Mentre il corallo dura una sola settimana.

Bacioni

#pupa #tuttepazzeperpupa #vampcremeyeshadow #lastingcolorgel #rougenoir #particuliere #cornflower #sofwashgray #allweathercloset

One Response so far.

  1. Io ho stampato tutto e poi mi sono dimenticata di andare in profumeria (causa viaggio di lavoro!) :(

Leave a Reply

    StatCounter