Ready for next summer (DIY)

Stamattina la prima spruzzata di neve sulle nostre belle montagne italiche e freddo artico in arrivo su tutta la penisola, tuttavia io penso ancora all'estate, anzi mi preparo per la prossima!

Qualche annetto fa (bhè 5-6 anni fa) ho acquistato nei saldi questa maglietta fushia, certa che sarebbe diventata un pezzo forte nel mio guardaroba. Niente di più sbagliato.
Benchè la forma mi donasse, il colore anche e il tessuto fosse qualitativo (Rose d.) proprio non riuscivo ad abbinarla: troppo elegante per gli shorts, troppo lunga per i jeans, troppo drappeggiata ai fianchi per le gonne, troppo scollata per look lavorativi. Insomma sempre troppo.

Intanto sentivo la necessità di un abito estivo in viscosa del genere fresco & easy che uso tanto e mi dispiacevo che la maglia in questione non fosse sufficientemente lunga allo scopo. Di qui l'idea: ho fatto applicare dalla sarta una "balza" di tessuto nero opaco, recuperata da un altro progetto DIY (mai gettare niente). Il gioco è fatto! Ora ho il mio originalissimo mini abito fushia e nero!
Attendo con ansia la prossima estate per abbinarlo con accessori neri o luminosi!

2 Responses so far.

  1. Chicchi says:

    Molto carina l'idea, mi piace!

  2. Che bel rosa shocking! Mi piace anche "l'aggiunta" nera!.
    Anche io cmq ho la fissa di pensare a cose "fuori stagione"... ^_^

Leave a Reply

    StatCounter