Cosmoprof 2013 /3: PAOLA P


Carissimi lettori, al padiglione 36 (Nail World) c'era anche lo stand di Paola P. Avrete già capito che il padiglione 36 è stato uno dei miei preferiti e in cui ho trascorso più tempo.
Di Paola P ho sempre letto sui blog e li seguo su facebook.
Questa azienda veneta si propone di produrre prodotti altamente tecnologici creati per soddisfare a 360° le esigenze di ogni donna, utilizzando principi attivi naturali che uniscono la semplicità e la raffinatezza della composizione alle altissime performances del prodotto.

Diventati famosi per il prodotto di punta Lash extender (un concentrato di fibre per aumentare il volume delle ciglia), quest'anno hanno presentato in fiera una nuova collezione di ombretti, creata in collaborazione con alcune beuty blogger e youtubers.

Il progetto B/V Collection ha coinvolto 4 blogger (Hornitorella, Wilmamakeup, Susielfa, Missandmakeup) nella realizzazione di una palette di 6 colori, 4 scelti dalle blogger e 2 creati da Paola P per l'occasione.
Non ho acquistato nessun colore, in quanto sia pur bellissimi, non sono ombretti che uso.


Ho invece approfittato degli sconti fiera per prendere 2 colori nude dalla palette Africa Collection.


Ho scelto Sahara, un nude opaco, e Waka Waka un taupe satinato.





Le cialdine sono molto grandi e il packaging degli ombretti singoli è ben fatto. Ho apprezzato particolarmente il disegno lucido opaco realizzato sulle scatoline e anche sulla plastichina di protezione interna a disegni floreali neri.



Inoltre ho avuto la possibilità di provare l'applicazione del Lash extender, che alla fine ho preso anche se non l'ho ancora utilizzato.
Grazie a tutto lo staff Paola P. per la disponibilità e la gentilezza.

C.

#Paolap #Lashextender #africacollection #cosmoprof

One Response so far.

  1. GIULIA says:

    Ma sai che non conoscevo questo brand?? Molto belli i colori che hai scelto tu!
    un bacio
    giulia
    www.lediablerose.com

Leave a Reply

    StatCounter