Sigma Beauty acquisti/1


Dal 2008 mi interesso attivamente di makeup. Seguo blog, seguo tutorials su youtube e partecipo a forum dedicati. Inoltre 1 volta all'anno mi ritaglio una giornata per visitare il Cosmoprof (la fiera internazionale della bellezza che si tiene nella mia città - Bologna - in primavera, quest'anno 9-11 marzo pv).

Mi sono imbattuta quindi in questa casa cosmetica emergente americana che fa prodotti davvero qualitativi.

Makeup Bag
Sono famosi per la loro linea di pennelli professionali in alcuni casi del tutto identici ai blasonati MAC (tanto da avere negli anni scorsi avuto medesima numerazione), molto amati della Guru di youtube (MakeupDelight su tutte) hanno un buon successo.

Da qualche anno si sono lanciati con palette di ombretti davvero validi e belle, ma di questo parlerò più avanti. Dopotutto il /1 del titola fa presupporre legittimamente un sequel o più di uno e conoscendomi...........

Questa volta ho acquistato accessori ed in particolare la busta portatrucco che vedete nella foto sopra.


L'avevo già acquistata nella versione viola, rapita dal bellissimo colore. Dopo ben 2 anni di utilizzo posso testimoniare che i materiali sono davvero ottimi e rsistenti ed è davvero ben fatta e capiente.

Molto utile se si viaggia per tenere tutto in valigia o nel bagaglio a mano.
L'ho usata inoltre come portagioie in quanto ha varie tasche interne anche chiudibili da zip. Questa versione azzurra è deliziosa (poi c'e' nel classico nero e hanno fatto in passato una LE rossa) e l'ho avuta con un notevole sconto, cosa che apprezzo sempre negli shops online dei siti americani ed anglosassoni in genere.


L'altro acquisto è il portapennelli da viaggio fatto a tubo.
La comodità di questa custodia decisamente ingombrate è che una volta a destinazione si apre in 2 comode porta penne(lli) a se stanti.


I pennelli stanno chiusi e protetti e non si schiacciano sciupano etc. Inoltre è bello da tenere in mostra anche a casa, dati i materiali qualitativi (similpelle davvero morbida al tatto).

Il tutto mi è arrivato in un imballo ben fatto, adatto al viaggio aereo e con un piccolo gift.


Una minisize di un loro ombretto contenuta in questa confezione "a libro" degli stessi materiali delle loro palette a chiusura calamitata, davvero carino come pensiero. Il colore, lo vedete nella prima foto del post, GRASP dalla palette Flare: un pesca intenso, non uno dei miei preferiti, ma ho apprezzato lo stesso.

Seguitemi per gli altri Sigma Beauty acquisti.
C.

NB. Spediscono in Italia e in tutto il mondo.


Leave a Reply

    StatCounter