Feather clutch

E' un fatto noto (e comunque qui lo ribadisco) che io non ami l'animalier e il maculato in genere.
Ma, sempre parlando di "animali", sono totalmente rapita dalle piume!

Pertanto non mi sono fatta scappare l'occasione di acquistare questa clutch piumata di ASOS in versione rosa cipria.


Trovo che, pur essendo una borsa decisamente low cost, sia ben rifinita e versatile.

Il retro è in similpelle stampa serpente (altro trend "animalesco" che mi piace) dall'aria non troppo cheap.


Possedevo già la versione nera, che uso tanto la sera nella stagione invernale.
Le piume sono ben fissate e ne avrò perse si e no 4-5 in 3 anni di utilizzo.

Questa clutch ha una bella misura e un'ottima capienza.


Per un look con un tocco da black swan (o in questo caso pale rose).


Baci
C.

3 Responses so far.

  1. Io non amo molto le piume "per tutti i giorni", ma visto che a carnevale volevo vestirmi da cigno nero ho rimpianto di non averla presa in nero :D
    Sarebbe stata perfetta!

  2. Unknown says:

    Che belle le clutch piumate! Io ho preso quella rosa lo scorso anno e la uso tantissimo! la mia è grigia nella parte "animalier"...Mio marito la chiama la gallina morta, ma io la metto lo stesso! Vorrei provarla con qualche outfit rock! bacioni

Leave a Reply

    StatCounter