Compleanno del Gatto.....


Venerdì sera sono stata invitata a cena da amici per festeggiare il compleanno del Gatto (un ns amico).

Ho scelto un abito di Pepe jeans London, marca che mi piace molto (avete già visto l'abito cipria in pizzo qui e la camicia beige/taupe qui oltre al gilet di ecopelliccia qui) e che riesco ad acquistare bene sui siti di vendite private. Solitamente 2 volte a stagione viene proposta una vendita su ogni shop.


Questo abito mi piace molto per la fantasia discreta su velo di seta (è tuttavia completamente foderato nel corpo ad esscezione delle ampie maniche), fantasia che mi ricorda le maioliche Portoghesi.


Avendo dettagli in oro brunito ho abbinato gli chandelier Mango con perline nere e la cintura elastica sempre Mango, molto versatile.


E siccome si festeggiava il compleanno del Gatto ho portato la mia clutch piumata asos, da "Titti" :-D che è finita in stampa pitone come la cintura e ha la stessa chiusura dorata.
Completano il look ankle con zeppa in camoscino Geox e calza coprentissima nera (cappotto nero).

C.


This entry was posted in

3 Responses so far.

  1. E io che pensavo si festeggiasse veramente il gatto! :D
    Quella pochette asos è un cult ;)

  2. Ma nooo, è un nostro amico.
    Comunque c'erano i 2 pelosi della padrona di casa, valgono???
    Mi sono coccolata la micia tutta la sera.

    Quella pochette Asos secondo me è stata davvero un ottimo acquisto.
    Cult davvero!!!

    C.

  3. Elena says:

    Ahaha.. io stavo già pensando di festeggiare il compleanno dellaa mia Peggy!! Ahaha...
    Concordo sulla clutch.. avrei dovuto prenderla tempo fa!

Leave a Reply

    StatCounter