[COSMOPROF 2017] Mesauda gel polish

In fiera al Cosmoprof 2017 ho potuto toccare dal vivo gli smalti soak off di Mesauda Milano.
 Ne avevo sentito parlare bene, come valida alternativa a Layla e ho acquistato alcuni colori per testarli. Ho scelto la confezione più piccola per i colori, fullsize per base/topcoat.
Scelte classiche: un "rouge noir" Emperor nr. 70, un magenta e un nude, che fa sempre comodo, oltre alla base/topcoat 1&3 che è formulata in un unico prodotto.
Ho avuto modo di provare per il momento il nr. 70.
Facilità di applicazione, per un gel autolivellante. 2 passate per avere un colore pieno, 60sec in lampada led 36watt ogni passaggio, tranne l'ultimo che richiede 2 minuti.
Molto soddisfatta del risultato. da 5 giorni è impeccabile (e la promessa sono 15 giorni, vedremo).
Preciso che non sono stata invitata a scrivere questa recensione e che i prodotti sono stati da me acquistati.
 Mesauda propone anche un gel soak off ONE PHASE, cioè senza necessità di base e top coat, ma avendo già il prodotto analogo di Layla, ho preferito non acquistare anche questo.
Tuttavia ho letto che è migliore quanto a durata rispetto al Layla Onestep.

Leave a Reply

    StatCounter