#COSMOPROF2016 Shellac: un mondo di colore!


Buongiorno.
Ecco un nuovo post sul Cosmoprof 2016.
Tappa fissa da 5 anni il meraviglioso stad di LadybirdHouse di Modena, concesisonario italiano di Shellac (CNDc), Orly e .ibd.
Ne approfitto sempre per farmi fare una manicure con Shellac, il semipermanente, dalle loro onicotecniche.
Quest'anno con la nuova lampada a led, che sostituisce la "vecchia" UV. A mio parere questa lampada consente una manicure più duratura. (sono ormai 4 settimane ed è ancora perfetta!)
Quest'anno la collezione estiva "Frirtation" si veste dei colori pastello.
Non essendo io una fan di questi colori, specialmente nella manicure, ma prediligendo toni scuri, mi sono fatta consigliare.
I colori sono tutti bellissimi e vibranti, tuttavia sapendo di dover tenere questo colore qualche settimana, ho optato per un portabile "Tango Passion" :-) che è entrato di diritto tra i miei top (insieme a Midnight Blue, Bloodline - Vinylux - e Dark Lava).
Un ringraziamento speciale a tutto lo staff, in particolare alla tecnica che mi ha seguito e curato (e risolto un problema a un'unghia ondulata e cuticole infiammate).
Grazie anche alla hostess Shellac, che ha scelto la tecnica giusta per me, con molta gentilezza e professionalità e un sorriso coinvolgente.
 
 E veniamo allo shopping!
Tutti i colori Shellac sono disponibili nella versione Vinylux, lo smalto settimanale che non necessita di base. Anzi: ne esistono alcuni colori in più.
Che voi siate amanti del colore vibrante o del nude look, troverete sicuramente la soluzione ideale per voi.
Posso garantire che questo smalto dura ben più dei 7 giorni dichiarati, avendo l'accortezza di applicare bene il suo topcoat. 
I nude.
Lo staff del "magazzino" è stato davvero disponibile e mi ha supportato nelle mie scelte.
Alla fine ho ricomprato Boodline (un rosso cupo disponibile sono in Vinylux), il nuovo Tango Passion, per continuare ad indossarlo anche a casa e alcuni prodotti di cura delle unghie, tra cui su tutti il Solar oil per cuticole: fa miracoli!
 
Vi lascio alla carrellata di immagini, che dicono di più di molte parole!
Decadence: uno dei rossi cupi più famosi
i Viola


i Blue!


PS è stato presentato un nuovo prodotto consumer, Creative Play: uno smalto vero e proprio, destinato all'utenza "domestica". 10 tipologie di finish dal glitterato al cremoso classico. E una gamma di colori molto ampia.
Bei colori, ma mi hanno detto che si comporta esattamente come uno smalto tradizionale di altre marche.
Io consiglio sempre Vinylux! 




Leave a Reply

    StatCounter