Chocolate Obsession ft. Palette I heart Chocolate by Revolution Makeup

Secondo ordine sul sito www.makeuprevolutionstore.com/ del primo acquisto ne ho parlato nell'ultimo post (qui).
Questa volta ho ordinato la palette I heart chocolate, dupe perfetto della Chocolate Bar palette di Too faced.
Ho scoperto questa palette tramite il blog di Cliomakeup. Tuttavia mentre acquistare le iconic/naked è stato facile, questa chocolate proprio non riuscivo a trovarla: per chi fosse interessato lascio il link diretto
http://www.makeuprevolutionstore.com/index.php/heartmakeup/palettes/i-makeup-i-heart-chocolate.html?___SID=U
Sapendo che si trova nella sezione I makeup.

 La somiglianza è totale.
L'esterno è a forma di tavoletta di cioccolata, ma "sciolta". L'interno ripropone i medesimi colori, nelle medesime posizioni e dimensioni.
Sostanzialmente è un'ottima palette di colori nudes o naked che dir si voglia. La pellicola di protezione riporta impressi sopra i nomi dei colori.










La confezione è curata, a differenza delle palette iconic che vi ho descritto nel post precedente. La palette ha una confezione in cartone, con una finestra trasparente sul davanti e l'elenco dei colori sul retro.

Buon mix di colori opachi, sheer e glitterati.








luce naturale
All'interno è presente un grande specchio e un applicatore, quest'ultimo di qualità scadente.
luce naturale
luce naturale
c/flash
I colori sono molto portabili e versatili e consentono di creare look dal giorno alla notte.
c/flash
c/flash
Trovo che questa palette sia più adatta alle persone con i miei colori di clear winter, non essendo composta solamente da nudes nei toni del marrone-beige, ma spaziando anche sui lilla e borgogna.
La comparazione tra le 3 palette di questa casa cosmetica è quasi ridondante: tutti colori molto simili e fungibili. Pertanto il mio parere rimane sempre quello: dal momento che costano davvero poco (questa chocolate sui 9euro) si può fare, ma non spenderei mai la cifra per l'"originale".
Sono un'ottima idea per un regalo.
O per chi inizia a truccarsi.
Ne esiste anche una seconda versione dark
http://www.makeuprevolutionstore.com/index.php/heartmakeup/palettes/i-makeup-death-by-chocolate.html?___SID=U

PS la terza cialdina da sinistra, fila in alto è rotta. Colpa mia non della spedizione, perchè aprendola mi è caduta.

Leave a Reply

    StatCounter