Back for good ft. Casadei

Casadei pumps
I'm back for good!
O almeno spero.
Manco dalle "scene" da troppo tempo ormai.... la vita!

Mi rendo conto di avere poche idee e anche confuse:e io quando devo mettermi a fare ordine inizio sempre dalla scarpe!

E scarpe siano!
 Sono un'inguaribile amante delle scarpe. Per cui ho approfittato degli sconti yoox per acquistare queste deco di Casadei che hanno tutte le carte in regola per diventare "prefrerite"!
Ovviamente inutile dire che non ne avevo alcun bisogno, che dovrei diventare un millepiedi per indossare tutte le scarpe che possiedo, tuttavia non resisto al fascino della scarpe!

 Passo ad elencare le caratteristiche che più apprezzo in una decolletè:
  1. Suede. adoro questo materiale elegante, resistente e versatile.
  2. tacco sottile ma comodo, non eccessivamente alto (8cm).
  3. colore grigio perla (uno dei colori a cui non so resistere!)
  4. Suola in cuoio.
 Per rimanere in tema con lo spirito del blog (Armadio climatico per tutte le stagioni) posso dire che in questa fine di estate pazzerella, questo genere di scarpe risolve molte situazioni, ed infatti le deco e le pigalle sono i miei cavalli di battaglia.

Mi piace l'effetto con le gambe ancora abbronzate, risolvono bene il problema delle gonne e stanno benissimo con i boyfriend jeans o i pantaloni che lasciano scoperta la caviglia, dando quel tocco abbillè a un pantalone di fatto sportivissimo.
La punta non eccessivamente accentuata le rende senza tempo e più durevoli ai passaggi della moda delle pigalle.
Potrebbe essere anche la stagione buona per le peeptoe, ma la mattina è troppo freddino per i miei gusti.

Il colore si presta ad infiniti abbinamente, decisamente il mio passe par tout, ancora di più del nude!
Casadei infine è un'ottima marca, che fa scarpe belle e durevoli e non eccessivamente delicate.
Le mie prime pigalle nere, che avete visto qui, hanno qualche annetto e sono ancora perfette. Ideali anche per una serata a ballare o camminare km o in fiera! (testate personalmente).


That's all!
A presto.

#fall2014 #casadei #pigalle #shoes #pumps #allweathercloset #armadioclimatico

Leave a Reply

    StatCounter