Shellac & Vinylux #cosmoprof2014

#cosmoprof2014
#shellac
#vinylux

Ieri è ufficialmente iniziato il Cosmoprof 2014, e come al solito ho visitato la fiera. 
Inizierò raccontandovi del padiglione 36 NAILS WORLD.

Il padiglione raccolgie le più importanti case produttrici di smalti&co. oltre a vari altri marchi e lo shop di Peggy Sage.

 Ho visitato subito lo stand CND, gestito da Ladybird House di Modena
Dark Lava
Qui le "tecniche" offrono una manicure gratuita con shellac o vinylux.
grazie alla "romana" del gruppo!


Quest'anno ho fatto uno shellac con applicazione di brisa light smooth sui pollici (rovinati) e il colore DARK LAVA, un rosso scuro bellissimo.


Shellac Dark Lava

L'anno scorso avevo fatto il MIDNIGHT SWIM, un blu profondissimo. (qui)

Rubble
Ho poi approfittato degli sconti fiera per acquistare le mie colorazioni preferite nella versione Vinylux (unitamente al suo topcoat che garantisce 7 e più giorni di durata) a 8 euro l'una.

E una confezione di solar oil alla fragranza mandorla (vaniglia per me è troppo dolciastra), prezzo fiera 10e per la confezione grande da 15ml. Il tutto corredato da ricevute e scontrini fiscali!
Ottimo inizio in fiera!

Continuate a seguire i prossimi post su questa bellissima ed interessante fiera.

PS questa sera se siete a Bologna in occasione della Beauty in Vogue night out potete approfittare di una manicure gratuita presso Max&co. via Archiginnasio e Ash Galleria Cavour dalle 18 alle 23.
Get Shellac!!!




Leave a Reply

    StatCounter